Il SUP offre un allenamento a 360°: rafforza la muscolatura, aumenta la coordinazione e il senso dell’equilibrio, fa bene alla circolazione ed è un antidepressivo naturale. Si tratta di una disciplina adatta a tutti, bambini e anziani compresi, dal momento che può esserefacilmente adattata in base all’età e alla propria condizione fisica. A differenza di altri sport d’acqua, lo stand up paddle è piuttosto facile da apprendere ed è possibile notare i primi progressi in tempi relativamente brevi, ovviamente bisognia saper nuotare ed avere una buona condizione fisica.
Il SUP è uno sport di compagnia, da praticare con amici e famigliari, anche i nonni in bone condizioni fisiche possono svoglere l’attività, i bambini possono praticare sup anche singolarmente solo a 14 anni, se piu piccoli devono essere accompagniati da un adulto.
Il nostro Noleggio Aquascooter
Il Breeze 10.8 è un acquascooter studiato e realizzato per offrire una guida sportiva, divertimento e comodità, senza tralasciare la sicurezza. Lungo 3,26 metri, con un motore fuoribordo di 40 Cv si guida senza patente nautica. L’età minima per il noleggio è di 21 anni.
Prenota la tua tavola da SUP o il tuo Aquascooter a noleggio!