Stand Up Paddle

Praticare lo Stand Up Paddling

Il SUP offre un allenamento a 360°: rafforza la muscolatura, aumenta la coordinazione e il senso dell’equilibrio, fa bene alla circolazione ed è un antidepressivo naturale. Si tratta di una disciplina adatta a tutti, bambini e anziani compresi, dal momento che può esserefacilmente adattata in base all’età e alla propria condizione fisica.  A differenza di altri sport d’acqua, lo stand up paddle è piuttosto facile da apprendere ed è possibile notare i primi progressi in tempi relativamente brevi, ovviamente bisognia saper nuotare ed avere una buona condizione fisica.

Il SUP è uno sport di compagnia, da praticare con amici e famigliari, anche i nonni in bone condizioni fisiche possono svoglere l’attività, i bambini possono praticare sup anche singolarmente solo a 14 anni, se piu piccoli devono essere accompagniati da un adulto.

Il nostro Noleggio SUP

Il nostro noleggio di Stand Up Paddle vi offre il modello di tavole rigide Jobe Titan Kura e pagaie sempre del marchio JOBE dalle ottime qualità costruttive e di facile utilizzo. Sarete liberi di affittare l’attrezzatura per una gita di un’ora o per tutta la giornata.
Le nostre tavole sono di tipo all round, misurano 10,6” e sono adatte a rider che pesano fino a 140 kg
I bambini sotto i 13 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne

Prenota la tua tavola da SUP

15

Noleggio SUP 1 ora

25

Noleggio SUP 2 ore

120

Abbonamento 10 noleggi

250

Abbonamento stagionale